caccia ai cervi

La terra rinforza l’anima. E’ una bella sensazione ucciderne uno, so che può sembrare strano, ma è la cosa più esaltante della tua vita, davvero. Tutti dicono che la passione più segreta dell’uomo, più forte di qualsiasi altro istinto, desiderio al mondo, sia…la passione per uccidere. E’ un imperativo. E quando cacci non è solo una questione di cibo, trofei o di bisogno di farlo…è parte di un rituale, è qualcosa di profondo. Non sto esagerando. Vi darò una versione meno crudele, ok, vi farà sentire meglio: TU AMMAZZI GLI ANIMALI PIU’ DEBOLI, QUELLI CHE NON PASSEREBBERO L’INVERNO, COSI’ IL BRANCO SI RINFORZA E POTRA’ SOPRAVVIVERE.

Bisogna farlo. Un solo colpo dritto al cuore.

 

XlmSoxaXeputrgvjVfD9lLN2o1_500.jpg

BIANCO O NERO?

 

PdqDl6YoZiz67nm5mOecigHKo1_400.jpg


Halloween

( QUESTO POST E’ DEDICATO A TUTTI QUEI GIOVANI CHE FESTEGGIANO HALLOWEEN: MASCHERATEVI DA “DITO MEDIO”, FACILE DA FARE, BASTA CUCIRE UN PEZZO DI STOFFA DI QUALSIASI COLORE…E FARETE LA VOSTRA BELLA FIGURA IN DISCO! BUON HALLOWEEN! )

IO NON CI VADO AL CIMITERO…

FINCHE’ NON SO COSA HO FATTO DI MALE O DI SBAGLIATO,

A CHI L’HO FATTO SE L’HO FATTO?

E PERCHE’? SOPRATTUTTO.

IO NON HO LA COSCIENZA SPORCA.

E’ UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.

STATE SCAZZANDO ALLA GRANDE.

 

imagesCAF8SG0I.png

PARLIAMONE. E’ la cosa piu’ saggia, finché c’è tempo.


la verità nascosta

Tutti sono bravi a parlare, ma spesso mentono.
 

dardo-saggittarius.jpg

Non è facile essere veri in un mondo di falsi, non possiamo esserlo.
Ci sono persone che mentono talmente bene anche a se stesse, tanto che la Verità non riescono più a dirtela.
Uno pensa di sapere qualcosa finché non scopre di non sapere niente e a quel punto inizia a comprendere la Verità.
Spesso nelle parole più semplici ci sono delle grandi verità.

Il Bene è uno solo ed il Male è uno solo, non si possono scegliere tutti e due: basta capire quando sei smarrita qual’è la tua scelta.
Esiste una sola VERITA’.