caramba

che fortuna ! Ora non sarà più lupara bianca, mica posso sparire così da un momento all’altro…

e chi ci crede all’allontanamento volontario !

images (11)

Ora solo un incidente sulla strada…simulato, manomesso, studiato a tavolino.

Come le mucche che ti attraversano davanti all’improvviso per farti cadere.

Per farmi cadere dallo scooter! Fanculo !

Ci sono solo uomini che non hanno le palle perchè non mi dicono il “PERCHE'”.

10 febbraio Auguri!

Padre!

Non tengo sensi di colpa perchè sono sicura di non aver fatto niente di male.

Non ho debiti, non sono un’infame, non ho fatto sgarri di nessun genere.

Padre, allora perchè mi vogliono sopprimere?

Perchè non ricevo ordini, perchè non mi parlano, perchè…?

Sarai orgoglioso di me, mi difendo, è legittima difesa.

23

s.agata

“Minchiaa…mi volevate fottere pure oggi! Appena ho messo i’capo fuori!

Che beddiii, pure la complicità di chi m’ha messo ar monno c’avete!

Ma purtroppo la “troia” è riuscita ancora na’volta a tornà a casa!


La “troia” è come mi chiamarono dei picciotti con ancora i’latte alla bocca, in estate, vicino casa. Bravi, ritenta sarai più fortunato!”

(Tratto dal film su Primafila Sky “Mi scassaste la minchia”.)

images (4)

E TUTTO PERCHE’ NON MI DICONO IL PERCHE’…BASTEREBBE UNA RISPOSTA.

SEMPLICE NO?