#e tutto perchè non mi dicono il perchè

Per trovare una cosa, qualsiasi cosa, una grande Verità o un paio di occhiali smarriti, bisogna prima credere che nel trovarla se ne trarrà qualche vantaggio. Tempo fa io ho saputo una cosa e da allora ci sono rimasta aggrappata disperatamente. E’ a questa cosa che devo la mia tenacia, il mio coraggio, la mia perseveranza, nel cercare giustizia e verità assoluta. Lo devo a lei per esser diventata quella che sono oggi. Io sono a posto con la coscienza…CHI non è a posto?

monello.07,b00

 

Ma cosa c’entra Napoli con me? Io pensavo d’essere a Catania anche se Palermo è forte e bella! Vabbè la Fiorentina è arrivata prima del Napoli!

Mò basta!

UN BUCO NERO VUOLE DIVORARE LA MIA VITA, E’ L’ORCO CHE SI AGGIRA FUORI DA CASA MIA, NASCOSTO TRA GLI UOMINI DI MALAFFARE, CHE NEMMENO DI FRONTE A UN BOCCIOLO PENSA A QUALE PROFUMO AVREBBE AVUTO LA ROSA.

COSA SONO LE LACRIME SE NON IL SUDORE DEL DESTINO. SONO GOCCE TRASPARENTI CHE PIANGONO UN’INGIUSTIZIA E CHE SEMPRE BRUCIANO SULLA VIOLENZA DI UN’OFFESA.

10256802_1501648170093952_4104453236751327334_n