la settimana della passione

Ci sono centomila strade in questa provincia,

non c’è bisogno che tu le conosca tutte:

dammi ora e luogo e ti do cinque minuti.

Qualunque cosa accada in quei cinque minuti ci penso io,

ma ti avverto,

qualunque cosa accada un minuto prima e un minuto dopo,

te la dovrai cavare da solo.

Hai capito.

Bene.

Non mi troverai più a questo numero.

Scrivimi.

In galera.

 

Lara_Croft_Action_Girl.jpg



200166_194657423900015_184208478278243_517299_5399969_n.jpg                                                                                                            …puntinidisospensione…

ferite

qualcuno pagherà…

Un bel giorno, in seguito ad un incidente qualsiasi, mi chiudo nella mia stanza e scoppio in lacrime: SONO IN BALIA DI UNA FORZA CHE MI SOVRASTA, ASFISSIATA DAL DOLORE. La causa non è mai solenne , per esempio una dichiarazione di rottura, la cosa avviene senza preavviso o per effetto di un’immagine che riesce insopportabile, la parola, l’idea hanno l’effetto di un colpo di frusta. IL MIO CORPO INTERIORE SI METTE A VIBRARE, SI APRE UNA CREPA, LA CREPA SI ALLARGA E TUTTO VIENE SCONVOLTO.

LA VOCE MI RIFERISCE QUALCHE COSA DI SGRADEVOLE. L’INCIDENTE SI RIPERCUOTE DENTRO DI ME E MI FACCIO MALE DA OGNI PARTE. IO HO I MIEI PUNTI DELICATI E CONOSCO LA MAPPA DI QUESTI PUNTI, SONO TENERA PERFORABILE COME LA FIBRA DI CERTI LEGNI .

2 LUGLIO 2012 Fiore x un giorno 011.jpg