bang

Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare che rischiare.


Quando tutto sarà finito sono sicura che mi verrà concesso un minuto per ripensare a tutte le volte che volevo urlare cosa sentivo, ma sono stata zitta per paura di non essere capita…e rimpiangerò alcuni obbiettivi (quelli più buoni) che ho abbandonato, perchè il timore di fallire e i “vostri” silenzi mi hanno impedito di perseguirli. Ho atteso, molto, ho aspettato, una voce. Ma solo la menzogna mi istruì e non potei far altro che perseverare nell’errore…(per me giusto).

Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare che rischiare.

Anime.jpg

 



 

io sono cattiva

C’è chi insegna

guidando gli altri come cavalli

passo per passo:

forse c’è chi si sente soddisfatto così guidato.

C’è chi insegna lodando

quanto trova di buono e divertendo:

c’è pure chi si sente soddisfatto

essendo incoraggiato.

C’è pure chi educa, senza nascondere

l’assurdo ch’è nel mondo, aperto a ogni

sviluppo ma cercando

d’esser franco all’altro come a sè,

sognando gli altri come ora non sono:

ciascuno cresce solo se sognato.

 

13.jpg



inchinati

Inchinati ora davanti a me, resta immobile davanti ai miei piedi, tu che mi hai sempre giudicata con tutti, resta in silenzio e taci, perchè ora chiuderò la tua bocca con il mio piede, ti sputerò in testa per farti sentire il dolore dentro di me, tu che della mia anima non sai nulla, che parli senza neanche ascoltare il suono dei miei pensieri e il pianto del mio cuore, resta giù davanti a me e guardami da sotto, perchè ciò che hai davanti è una tua creazione, e del resto delle nullità…

e.i.l

216545_165443570181032_160708227321233_402756_3630631_n-243x300.jpg

L’Odio

La vita è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.

Man mano che cadendo passa davanti ad ogni piano l’uomo si ripete per farsi coraggio:

“Fino a quì tutto bene, fino a quì tutto bene…fino a quì tutto bene…ecc..”

Cosa significa?

CHE IL PROBLEMA NON E’ LA CADUTA

MA L’ATTERRAGGIO!

 

Yuna.jpg


ripeto post per i finti sordi che non vogliono sentire

Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere,

se si è convinti di essere nel giusto,


se si è sicuri di non avere mai fatto del male,

se si è certi di non avere sbagliato,

di non avere fatto sgarri a nessuno né contratto debiti.

Qualunque sia il sacrificio da sopportare,

costi quel che costi,

perchè è in ciò

che sta l’essenza della dignità umana.


Io ho la coscienza a posto. Se avessi sbagliato ditemelo.

Si accettano supposizioni e confronti.

 



 

summer-with-gun-wallpapers_11211_1280x1024.jpg