Dialogo di un famoso film giallo.

“Ciao, hai bisogno di aiuto? Ti serve una mano?”

“No, grazie, ho finito…ci conosciamo? (Ma certo che ho bisogno di aiuto, ho bisogno di trovare la verità, delle risposte, no?! Cazzo.)”

“Conoscevo bene tuo padre…”

“(Meglio, così mi dovresti aiutare più volentieri no?)”

“Tuo padre era in gamba, aveva tanti amici meridionali, era una persona simpatica e generosa.”

“(Certo che lo so, sono generosa pure io…e pure simpatica, con tanta voglia di vivere. E pure io ho avuto amici meridionali, il mio primo ragazzo era del sud …figuriamoci se sono razzista! Mica m’hanno fatto niente i meridionali.)”

A parte che io cerco delle risposte, ma perchè non mi avete avvicinata 10 anni fa? Adesso qual’è lo scopo? Volete salvare Lei? Non ci riuscirete…e sapete perchè?

Io voglio sapere perchè hanno preso la decisione di farmi fuori, ma soprattutto CHI? Io non ci vado al cimitero a 44 anni sana come un pesce.

Perciò, se non riuscirete a salvarLA, io non avrò MAI dei sensi di colpa perchè sono convinta di non aver MAI fatto del male a nessuno.

 

1959189880.jpg

Anzi, a qualcuno vorrei e potrei far del male…qualcuno che reputo siano stati in gran parte daccordo sulla decisione di farmi fuori.

Forse non sono loro i veri mandanti, ma chissenefrega…innocenti non lo sono davvero. Brutta storia questa, pensate a come si può sentire una persona che sa di sicuro che la vogliono uccidere e non sa il perchè.

Brutta storia è?

(Così la mora assassina sta ancora aspettando delle risposte. Ma continua imperturbabile per la sua strada…come finirà questo film?)

il seguito alla prossima puntata… 

Come si potrà mai sentire?