…ed ora potete giocare…

 4348826.jpg

Tu albanese non sputare per terra quando mi vedi.

Voi, signori miei, non sputate al mio passaggio.

E voi…anziani che vi toccate i coglioni quando passo?

Non sta bene, non si fa!

Almeno gli africani del nord fanno finta che gli è andato qualcosa in un occhio.

Ma non amo la pietà. Niente pena.

Io non ho fatto del male a nessuno, non ho debiti, non sono un’infame, non ho fatto sgarri ne insinuazioni. Ma mi colpevolizzate…perchè? Mi volete punire per cosa?

Voi, signori miei, invece di toccarveli i coglioni li dovreste prima avere, perchè avete pure paura ad avvicinarmi.

Mi volete solo vedere morta senza che io sappia il perchè.

Non sta bene, non si fa!

 

Difendi le tue ragioni.

2j16cjl.png

“Se proprio devi odiarmi

fallo ora,

ora che il mondo è intento

a contrastare ciò che faccio,

unisciti all’ostilità della fortuna,

piegami

non essere l’ultimo colpo

che arriva all’improvviso

Ah quando il mio cuore

avrà superato questa tristezza.

Non essere la retroguardia di un dolore ormai vinto

non far seguire ad una notte ventosa

un piovoso mattino

non far indugiare un rigetto già deciso.

Se vuoi lasciarmi

non lasciarmi per ultimo

quando altri dolori meschini

avran fatto il loro danno

ma vieni per primo

così che io assaggi fin dall’inizio

il peggio della forza del destino

e le altre dolenti note

che ora sembrano dolenti

smetteranno di esserlo

di fronte la tua perdita.”

(W.S)

via alla mattanza!

Vi aspetto, cammino, vago, sola tra la gente.

Urlo dentro dal dolore di una colica.

Ma vi aspetto. Grandi. Grossi. Cattivi.

Tanti. Con mezzi o a piedi.

Ma soprattutto tele-comandati.

Le ultime ruote del carro. Un carro che non vuol lasciar tracce.

Ma non pensa a quante ormai ne ha già lasciate dietro di se…

Perchè non simulate un incidente come sapete voi?

Vi aspetto. Io non ho paura.

(Nemmeno Gesù Cristo piaceva a tutti, figuramose se posso piacé io. Come lui INNOCENTE.)

35.jpg

Non mi sento più un topo inseguito da una pantera.

Inseguo tanti topolini…

(A “occhiolì” perchè num’offri un caffè? Esco e ce sei, rientro e ce sei, ma ‘nte senti in colpa?)