Braccata

Siamo tutti braccati in questa giungla piena di carnivori.

La soluzione è confondersi continuamente dietro agli altri.

E lottare per sopravvivere.

Niente pietà né sentimenti

adesso conto solo Io.Disegno_per_Baldo_Di_Stefano.jpg

La verità esiste

gun_lady_by_take317.jpg

Per conoscere bene una verità

bisogna averla combattuta

e nella vita arriva sempre il momento in cui bisogna combattere.

Perciò allearsi e scendere a compromessi

è molto meglio che fare la guerra.

(Allearsi e scendere a compromessi, sapete cosa vuol dire? Io si.)

 

La mia verità

Puoi uccidere il mio corpo, ma non la mia Anima.

Puoi cancellare i miei pensieri, ma non la mia Verità.

Puoi negare l’evidenza, ma non puoi nascondere la Realtà.

Ma, soprattutto, non riuscirai mai

a sopprimere e dimenticare i Tuoi sensi di colpa.busty_captured_by_oesalces.jpg