Tratto dal film “Siamo in tempi di guerra”.

“SIAMO IN TEMPI DI GUERRA E NON CI SI PUO’ FERMARE, NON MI POSSO FERMARE, SONO ANDATO MOLTO OLTRE, C’HO DIVERSI ASSI NELLA MANICA, C’HO MILIONI DI PROVE, VADO AVANTI, ASPETTO L’AGGUATO O IL FALSO INCIDENTE…NON HO PAURA PERCHE’ SONO ARMATO, QUALCUNO IN TERRA CE LO LASCIO….E NON M’IMPORTA SE NON SONO I MANDANTI…LORO LA PAGHERANNO POI. LA VENDETTA SI SERVE SU UN PIATTO FREDDO E LA CALMA E’ LA VIRTU’ DEI FORTI. FATEVI AVANTI…….!”

“TUTTO QUESTO PERCHE’ NESSUNO MAI HA PARLATO CON ME. MI HA DATO ORDINI. MI HA DETTO A CHI APPARTENEVO. E ADESSO NON MI DICONO PERCHE’ MI VOGLIONO FAR FUORI…PUR SAPENDO CHE NON HO FATTO NIENTE DI MALE.”

“AVANTI, FATEVI AVANTI CAZZO…CHE POI L’URAGANO ARRIVA…SU TUTTI!”

images (5)

Tratto dal film “Siamo in tempi di guerra”.ultima modifica: 2014-05-21T12:24:53+02:00da nina-aghen
Reposta per primo quest’articolo